Pisa, 15 marzo
Si è svolta nel pisano, località Santa Luce, la terza prova del Trofeo Toscana.
Una batteria giudicata dal Sig. Bellatreccia, che ha svolto la prova in ottimi terreni aperti con presenti un buon numero di coppie di starne ben irradiate sui terreni. Né uscita una buona classifica che ha visto piazzarsi al primo posto con la qualifica di Eccellente Vlad di Rossella Petrucci, soggetto che si sta facendo notare nelle prove e al secondo Eccellente Izumi di Riccardo Busisi che si sta confermando per la sua positività.
Giuria: Bellatreccia
1° Ecc. Vlad c. Petrucci
2° Ecc. Izumi c. Busisi

Vlad condotto da Rossella Petrucci
Poggibonsi, 6 marzo
Appuntamento per la seconda prova nelle incantevoli dolci colline del sienese dove il gruppo cinofilo locale mette a disposizione dei fantastici terreni e della selvaggina con la S maiuscola con il quale è sempre uno stimolante piacere confrontarsi. Specialmente come in questa giornata dove i fagiani si sono trovati anche in ottima quantità e nei posti dove è possibile reperirli e fermali.
La classifica ne è la prova: quando si hanno tutte le condizioni e dei bravi ausiliari la giornata può solo andare per il verso giusto. A impreziosire la giornata anche una certificazione rilasciata al bravo Asso di Paolo Pardini che durante il turno di richiamo và a bloccare con sicurezza un gruppo di fagiani e corona così la sua prestazione.
Complimenti a tutti i partecipanti e all'organizzazione.
Giuria: Gaddini
1° Ecc. CAC Asso Maxima Hunting House c. Pardini
2° Ecc. Mutinensis Gustavo c. Baudoni
3° Ecc. Izumi c. Busisi
Ecc. Caelum Urania c. Bernabè
Ecc. Pianigiani's Igor c. Pacini
C.Q.N. Vlad c. Petrucci

Asso e Paolo Pardini e Mutinensis Guastavo con Davide Baudoni
Grosseto, 28 febbraio
Giuria: Gaddini
N.Q.
Carissimi,
di seguito il calendario delle prove facenti parte al Trofeo Toscana 2025.
