Fogliano (Re) 18 Marzo 2023
Fogliano una certezza!
Dopo la bellissima Prova disputata la scorsa estate non ci si poteva aspettare di meglio per la prima Prova primaverile svolta nelle fantastiche Zrc messe a disposizione dagli Ambiti Reggiani in collaborazione con il Gruppo cinofilo Reggiano.
Una Prova riuscita in tutto e per tutto! Fagiani Doc ben distribuiti e trovati presso chè in tutti i turni, vegetazione ideale, terreni ampi pianeggianti o leggermente ondulati.
Una batteria di 10 turni giudicata da Diego Pola e Marco Rigatelli, concorrenti i soliti appassionati arrivati da tutta l'Emilia Romagna, Veneto e Toscana, il tutto condito da un sano spirito di confronto e sportività.
Ancora una volta vogliamo ringraziare il Gruppo Cinofilo Reggiano per averci permesso di svolgere questa nostra Speciale in questi validissimi terreni dove si può fare la Vera selezione del Pointer da Caccia.
Ci auspichiamo di poter trovare nella prova estiva, che farà parte del ambito Trofeo Piersante, un maggior numero di concorrenti e fare due batterie: qui terreni e selvaggina non mancano!
Di seguito la classifica della Prova:
1°Ecc Denver Od Bukovice Cond. Albertini
2°Ecc Aria Cond. Pandolfo
3°Mb Moss della Cervara Cond. Elgari
I cani classificati alla speciale di Fogliano