Buongiorno,
desidero rivolgere a tutti i soci del Pointer Club d’Italia il mio saluto, comunicando gli ultimi sviluppi in tema di cariche istituzionali del Club.
Il presidente Gianni Bernabe’ a causa di impegni maggiori in ambito lavorativo proprio, non può garantire un costante impegno, da qui la decisione inderogabile di rimanere nel Club come consigliere, ma di rassegnare le dimissioni da presidente.
Di conseguenza, su parere dei consiglieri, si elegge il nuovo presidente nella mia persona.
Ringrazio Gianni Bernabe’ per l’operato svolto e di quanto svolgerà nel prossimo futuro, personalmente considero Gianni un elemento indispensabile, una risorsa che il Pointer Club è orgoglioso di avere al proprio interno, conoscitore dello storico, delle funzioni burocratiche amministrative oltre ad aver catalogato negli anni una serie di dati importantissimi.
Il cambio delle cariche ha interessato anche la vicepresidenza, dove il consiglio ha deciso di nominare due vice presidenti, Mario Agosteo e Mario Dipinto, ad entrambi sarà inviato incarico, il primo per seguire grande cerca, caccia starne, classiche a quaglie oltre ai beccaccini disciplina già in precedenza seguita.
Al secondo, Mario Dipinto, l’incarico di seguire le prove a selvaggina naturale, beccacce e montagna.
Altri sviluppi saranno resi noti dopo il prossimo consiglio di gennaio.
Desidero ringraziare l’intero consiglio per la mia nomina, augurando a tutti buon lavoro.
Colgo inoltre l’occasione per inviare alla grande famiglia del Pointer Club d’Italia gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Andrea Moserle