Ciorlano 30 Maggio 2021 - prima prova Trofeo del Sud
La targa dedicata a Oscar Monaco
Organizzata da Mario Di Pinto, si è svolta a Ciorlano la prima prova del Trofeo del Sud, una voluta ripartenza del Club dopo la pandemia, insolita la data, ma, ovviamente, legata esclusivamente all'impossibilità di poterla svolgere in periodo più consono, come ci auspichiamo di fare il prossimo anno.
Una gran voglia di ripartire ha dato la forza e la voglia di svolgerla nella Zona Addestramento cani di Ciorlano , gestita da Tonino D'Angelo, toccante e significativa la targa dedicata a Oscar Monaco con le considerazioni sulla zona, un sogno poi avveratosi.
Una batteria agli ordini di Mario Di Pinto e Geppino Marsullo , i nostri pointer vengono messi a dura prova dagli ambienti sicuramente non facili del nostro appennino meridionale, nessun cane in classifica, viene riconosciuto il CQN alla pointer Brenda di Luca Daloè .
Oltre all'aspetto tecnico è stato importane un aspetto di aggregazione e serenità che ha coinvolto tutti gli appassionati presenti, terminato con una bella tavolata conviviale comune di organizzatori, concorrenti e giudici.
Lo spirito di Club è anche questo, un grazie a tutti i partecipanti.
Il Pointer Club d'Italia
I Pointeristi partecipanti alla prova speciale di Ciorlano
Si allega alla presente il programma della 1° Speciale Pointer valida per il Trofeo del Sud 2021: