Arluno 10 ottobre 2021
Si conclude con la prova di Arluno il trofeo Lombardia 2021.
Un edizione particolare in quanto il calendario e le prove sono variate a seguito delle restrizioni covid.
Le prove valide per vincere il trofeo 2021 :Brescia febbraio e luglio e quest ultima di Arluno, conclusa con una buonissima presenza di cani.
Al via 26 Pointer un ottimo risultato considerato il periodo in cui alcuni appassionati si stanno dedicando all’attività venatoria.
La prova di Arluno ha una doppia valenza in quanto valida per assegnazione del trofeo Lombardia ma importante per L’assegnazione del Memorial Angelo Mocchi
2 batterie nelle Zrc di Arluno e Buccinasco
Vince il trofeo per sommatoria punti e presenza ad almeno due prove Sauro di Dadda, che con il miglior risultato della giornata porta a casa anche il memorial Angelo mocchi
Alessandro Bertaggia
Il Classificati della prova di Arluno:
Gruppo di concorrenti a Arluno
Il vincitore del Trofeo Dadda col pointer Sauro
Lonato (Bs) - 1° Prova Trofeo Lombardia
Si è svolta a Lonato (Bs) sabato 13 Febbraio la prima prova del Trofeo Lombardia 2021 organizzata dal Gruppo Cinofilo Bresciano, sempre impeccabile per organizzazione.
Non molti i soggetti presenti ciò dovuto principalmente alle problematiche covid che impediscono la circolazione fra regioni ed anche alla mancanza di possibilità di allenamento per molti concorrenti, visto che frequentemente si è in zona rossa o arancione.
Comunque a detta del giudice Diego Pola, più che buona la qualità dei pointers, che si sono ben destreggiati sui bei terreni, favoriti anche da bune condizioni climatiche.
La spunta su tutti con un punto al richiamo ed una prestazione di tutto rispetto Orfeo di Valiversi di Proprietà di Alessandro Bertaggia.
Complimenti al vincitore ed arrivederci alla prossima prova
Concorrenti della speciale di Lonato