La vincitrice del1°Trofeo Lombardia, Palaziensis Frana prop e cond. Sormani
TROFEO LOMBARDIA RISULTATI FINALI
A Vistarino (Pv) il 27 ottobre si è svolta la seconda e ultima prova del Trofeo Lombardia organizzata da Mario Agosteo con la collaborazione della Società cinofila Pavese.
Una batteria agli ordini dell'Avvocato Spezia , belli i terreni di stoppie di riso e stocchi di granturco, buona la presenza di selvaggina. che proprio in virtù della stagione avanzata sa ben disimpegnarsi nelle difficoltà e di piede si sottrae, non facile agganciarla.
Vince la prova col primo Eccellente Kroll di Longo, unico soggetto in classifica, si aggiudica il Trofeo la Palaziensis Frana di Sormani a cui vanno i rallegramenti del Club per la vittoria in questo primo Trofeo Lombardia.
Ormai praticamente tutte le regioni italiane hanno o singolarmente o consorziate con altre un Trofeo Annuale del Pointer Club, importante per testare su tutto il territorio nazionale i nostri pointer nelle prove di caccia e per spronarli a parteciparvi, l'impegno sta dando ottimi frutti.
La premiazione del vincitore della prova di Vistarino Longo conduttore di Kroll
Il vincitore della prova di Arluno Sormani con Palaziensis Frana
1° Prova Trofeo Lombardia a Arluno (Mi) - 1° Trofeo Angelo Mocchi
Si è svolta ad Arluno la prima prova del Trofeo Lombardia alla sua prima edizione, la prova di Arluno è stata anche insignita del Trofeo Angelo Mocchi a commemorazione del grande amico pointerman Angelo che sempre è stato vicino al nostro Club.
Sotto l'egida del Sig. Gritti e della Beatrice Pezzali la prova si è svolta con una nutrita partecipazione di concorrenti giunti anche da lontano, a riprova che gli appassionati sentono le manifestazioni organizzate dal Pointer Club e lo supportano.
Ben 40 pointer iscritti suddivisi in due batterie agli ordini di Silvio Marelli e Gigi Taccon che all'ultimo ha sostituito Mario Agoste impossibilitato per il decesso della mamma proprio alla vigilia della prova, tutti, il Club e gli appassionati gli sono vicini in questo memento di grande dolore.
Nella prova, buona la presenza dei selvatici ma forse per calura, forse per siccità dei terreni, non è stato facile vedere i soggetti all'incontro, o meglio, sovente più allo scontro, nonostante questo un buon livello di cani che ben si sono disimpegnati su ogni tipologia di terreni.
Vince la prova col 1° Eccellente la Palaziensis Frana del Sig. Sormani che si aggiudica anche il Trofeo Angelo Mocchi, in bocca al lupo a tutti i partecipanti per il prosieguo del Trofeo Lombardia.
Palaziensis Frana propr. e conduttore Sormani