Qualifiche dei Pointer italiani al Campionato Europeo a selvatico abbattuto del 01-02 novembre :
1° giorno:
2°Ris Cac Elacensis Malenina cond.Caramanti
3°Ecc. Luk cond.Pardini
2° giorno:
2°Ris.Cac Zac cond.Pianigiani
3°Ecc. Melita cond.Pardini
Hern campionato europeo di caccia.
Faccio ritorno a casa con la convinzione che quest'ultima è stata indubbiamente una trasferta ricca di significati non solo zootecnici. Lo spirito del club internazionale si respira a pieni polmoni ormai dalla quasi totalità degli addetti ai lavori(anche la migliore rosa ha la sua spina)e soprattutto dai nostri ragazzi capitanati da un bravissimo selezionatore (Roberto Collodoro). Insieme hanno dato lezioni di sportività e professionalità a tal punto da essere un riferimento per tutti. Particolare e impegnativo l'ambiente di caccia e a farne da padrone indubbiamente l'esperienza locale. Nonostante ciò grandi performance e ottimi risultati anche made in Italy. Congratulazioni agli amici transalpini che vincono con merito. Il Pointer è sempre più cacciatore è sempre più sa adattarsi alle situazioni più disparate questo grazie a tutti ma soprattutto grazie al lavoro di selezione e preparazione della scuola italiana. E come sempre viva il Pointer senza bandiere!
Silvio Marelli
A seguito della selezione del 11/10/2017 il Selezionatore Sig. Roberto Collodoro ha comvocato i seguenti soggetti per il Campionato Europeo Pointer a Selvatico Abbattuto che si terrà a Herm (Francia) il 1/2 Novembre 2017:
Luk -Proprietario e conduttore Pardini
Elacensis Malenina - proprietario Cioli conduttore Caramanti
Zenith - proprietario e conduttore Busisi
Aldebaran - proprietario e conduttore Lambertucci
Zac - Proprietario Manconi conduttore Pianigiani
Riserve:
Melita- proprietario Vignali conduttore Pardini
Justy dos Pothinos- Proprietario e conduttore Busisi
Da sinistra:Zac con Pianigiani, il Presidente Marelli, Aldebaran con Lambertucci, il Selezionatore Collodoro, Justy dos Potinhos e Zenith di Busisi, Elacensis Malenina con Caramenti, Melita e Luk con Pardini e Mario Agosteo.
Si informa che la selezione per il Campionato Europeo di caccia a selvatico abbattuto per i cani citati dal selezionatore Sig. Roberto Collodoro si terrà con ritrovo a:
Carpaneto Piacentino (Pc) presso il parcheggio del supermercato del paese
Mercoledì - 11 Ottobre 2017 alle ore 10,00
Alleghiamo programma della Manifestazione:
Campionato Europeo di Caccia a selvatico abbattuto